BANDO 101ma COLLETTIVA GIOVANI ARTISTI

Quando:
10 ottobre 2017 – 28 ottobre 2017 all-day
Dove:
Fondazione Bevilacqua La Masa
Sestiere Dorsoduro
30123 Venezia VE
Italia
Contatto:
Fondazione Bevilacqua La MasaEvent website
Categorie:
BANDO 101ma COLLETTIVA GIOVANI ARTISTI @ Fondazione Bevilacqua La Masa | Venezia | Veneto | Italia

L’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa bandisce la 101ma Collettiva Giovani Artisti, aperta a tutte le espressioni artistiche. La partecipazione è riservata a giovani artisti residenti o domiciliati in Veneto, Trentino-Alto Adige o Friuli Venezia Giulia, di età compresatra i 18 e i 30 anni alla data di scadenza del presente bando.
Per partecipare alla selezione, gli artisti devono presentare personalmente le proprie opere (tassativamente non più di due) presso la sede del Centro Culturale Candiani, ultimo piano sala Costantini, piazzale Candiani 7, 30174 Venezia-Mestre, nei giorni di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 ottobre 2017 (orario 10.00-18.00).
Alla consegna dei lavori i partecipanti devono presentare documenti atti a comprovare la presenza dei requisiti di ammissione.
Ai tre autori giudicati più meritevoli saranno inoltre attribuite un Premio acquisto del valore di Euro 3.000,00 lordi e due Premi acquisto del valore di Euro 2.000,00 lordi ciascuna.

Ogni Premio acquisto implica la cessione dell’opera e comportail diritto per i tre vincitori di esporre alcuni lavori inediti, nell’ambito della 102ma Collettivache si svolgerà nel 2018.
Ulteriori riconoscimenti speciali potranno essere conferiti grazie alla collaborazione di enti e soggetti terzi.
Immagine grafica
La partecipazione, aperta anche ai concorrenti della Collettiva, è riservata ai candidati aventi gli stessi requisiti di cui all’art. 1 del bando pubblicato.
I progetti, non più di 3 per ogni partecipante, dovranno essere presentati in scala non inferiore a 1:5, solo in formato cartaceo stampato su fogli A/4 (cm 21 x 30) a colori. Non è ammessa la presentazione di opere su supporto digitale. L’immagine grafica, di cui la Bevilacqua La Masa acquisirà i diritti esclusivi di riproduzione, verrà premiata con la somma di Euro 1.000,00 lordi e verrà riprodotta sul manifesto, sugli inviti e sulla copertina del catalogo della 101ma Collettiva.

Link Bando

info: http://www.bevilacqualamasa.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

Lascia una risposta