asa nisi masa

 

anm_gallery

 asa nisi masa è una galleria d’arte contemporanea online.

Le attività principali di asa nisi masa sono l’organizzazione di esposizioni temporanee finalizzate alla conoscenza degli autori e delle tendenze artistiche; la collezione e la selezione di opere d’arte;  la vendita delle opere.

La galleria è costituita da quattro sale.  Le prime due sono dedicate alle mostre temporanee; la sala 3 ospita la collezione permanente, la sala 4 ospiterà il network di asa nisi masa, una rete che vuole mettere in contatto tutti gli operatori del settore (artisti, curatori, galleristi).

asanisimasa nasce nel 2011 insieme a DUDE Mag ed assume la forma attuale nel settembre 2013 con la presentazione delle prime due mostre.

Nel gennaio del 2014 si sviluppa ulteriormente grazie all’ingresso di ARTNOISE, che disegna in modo definitivo il percorso curatoriale che verrà intrapreso nelle mostre successive.

asanisimasa si caratterizzerà per una duplice attività: quella di network, fondata sulla collaborazione con realtà esterne e quella curatoriale, tramite la ricerca di forme d’arte che dialogano con la dimensione web.

www.anmgallery.com