La Pelanda MACRO Testaccio – AAF Affordable Art Fair Roma – 26/28 ottobre 2012

Prima edizione romana di AAF Affordable Art Fair - la fiera leader in campo internazionale per l’arte contemporanea con un limite di prezzo - a La Pelanda di MACRO Testaccio, da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2012.

Venerdì 26 Ottobre ore 18:30 – 22:30
DIGITALIVE 2012
NATURA MORTA a cura di QUIET ENSEMBLE

Una serata speciale su invito (disponibili presso il nostro ufficio promozione / 06 45553050) in collaborazione con Affordable Art Fair e Artribune per passare una serata all’insegna delle arti digitali.
Quiet Ensemble con la performance Natura Morta tracceranno quindi la linea immaginaria che porta dall’Affordable Art Fair alla nuova edizione di Digitalife che si svolgerà dal 15 novembre al 15 dicembre presso il MACRO Testaccio, l”Ex Gil e l’Opificio Telecom Italia.

Un vero e proprio concerto dove gli unici strumenti musicali utilizzati sono dei frutti e a suonare è esclusivamente l’energia elettrica contenuta al loro interno. I Quiet Ensemble sono un collettivo che nasce nel 2009 dall’incontro di esperienze professionali ed espressive differenti dalla sperimentazione e l’ideazione di opere video interattive alla scenografia teatrale ed il light design. Il risultato è l’unione tra l’immaginario concreto ed astratto, l’attenzione su aspetti insignificanti e meravigliosi, come il movimento di una mosca o il suono degli alberi, come l’installazione che verrà presentata nell’ambito di Digitalife 2012 che stupirà gli spettatori mostrando traiettorie invisibili che raccontano il passaggio di un essere vivente sulla terra.

Durante la serata, Dj set e wine tasting offerto dall’Azienda Bisol.

Per info, costi e orari, vai sul sito di Affordable Art Fair